Seguici su
ITA | ENG |

CONSORZI

Sostenibilità ambientale, sociale ed economica. SAFE, un impegno che rappresenta non solo l’accorpamento di realtà differenti, ma l’esaltazione di individualità che, “contaminandosi”, creano un nuovo Gruppo fondato su competenze, responsabilità e valori condivisi.

Ecoped

consorzio nazionale per la gestione dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), pile, accumulatori (Ri.P.A.) e attrezzature sportive e tempo libero.

MAGGIORI INFO +

ecoR’it

è un Sistema Collettivo multifiliera senza scopo di lucro, nato nel 2005 per garantire la corretta gestione di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) professionali e domestici, operativo anche per la gestione dei rifiuti di pile e accumulatori.

MAGGIORI INFO +

Ridomus

Consorzio nazionale per il riciclo dei condizionatori, nasce nel 2006, senza scopo di lucro, nell’ambito dell’Associazione Nazionale Industrie Apparecchi Domestici e Professionali (federata ANIE e aderente a CONFINDUSTRIA).

MAGGIORI INFO +

Ecopower

un’idea che nasce e si sviluppa come risposta concreta ad una necessità primaria: trasformare le batterie al piombo esauste da rifiuto a risorsa.

MAGGIORI INFO +

EVENTI
LEGGI TUTTO >>
DICONO DI NOI
  • AREA PRESS

    Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nell’universo SAFE.

LEGGI TUTTO >>
FOTO GALLERY
ACCEDI ALL'AREA >>
NEWSLETTER
ISCRIVITTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sulle novità del settore
ARCHIVIO NEWSLETTER >>
CONSORZI