Seguici su
ITA | ENG |

COMPETENZE

Il Gruppo SAFE, grazie alle competenze e all’esperienza maturata in campo ambientale, è in grado di offrire consulenza relativa all’intera filiera di gestione dei rifiuti.
Formazione on site e successiva attività di monitoraggio rappresentano per SAFE un incentivo determinante nella corsa all’eccellenza.
Al fine di tutelare la responsabilità estesa del produttore, spesso resa vulnerabile dalla scarsità di competenze specifiche o dall’assenza di risorse interne dedicate, il Gruppo propone un servizio strutturato che prevede:

Un’analisi iniziale sulla base della quale vengono pianificati gli eventuali adeguamenti

Il supporto per la scelta dei codici da attribuire al rifiuto e per la compilazione dei formulari

Se necessaria, l’analisi e la caratterizzazione del rifiuto

Un servizio a 360 gradi che accompagna consorziati e clienti per tutto il rapporto collaborativo e che ha come obiettivo la semplificazione dell’intero meccanismo. Ecco perché anche dal punto di vista tecnico-operativo viene offerta l’archiviazione della documentazione, il controllo delle autorizzazioni, la tracciatura delle transazioni, lo storico dei registri di carico e scarico, la compilazione e la trasmissione del MUD; il tutto avvalendosi dei migliori mezzi disponibili e di portali dedicati. Inoltre, i produttori di AEE e di pile ed accumulatori possono usufruire del servizio di presentazioni pratiche ai registri nazionali.

EVENTI
LEGGI TUTTO >>
DICONO DI NOI
  • AREA PRESS

    Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che accade nell’universo SAFE.

LEGGI TUTTO >>
FOTO GALLERY
ACCEDI ALL'AREA >>
NEWSLETTER
ISCRIVITTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per essere sempre informato sulle novità del settore
ARCHIVIO NEWSLETTER >>
CONSORZI